16/9/2024
Una buona organizzazione del magazzino può essere la chiave di successo per un’azienda: saper gestire le merci in entrata e in uscita, sfruttare al meglio gli spazi e prevedere la domanda per controllare le scorte e i rifornimenti possono fare la differenza per mantenere la competitività sul mercato. Inoltre, procedure come una corretta etichettatura e un giusto stoccaggio dei prodotti possono risultare fondamentali per evitare intoppi e inutili rallentamenti nel flusso lavorativo.
Per questo motivo, noi di Leviahub abbiamo sviluppato un software WMS in grado di gestire tutte le categorie merceologiche e di rispondere a tutte le esigenze per un’organizzazione efficace e digitalmente avanzata del magazzino. Il WMS di Leviahub analizza le rotazioni per organizzare gli spazi, ridurre le scorte e velocizzare i tempi di lavoro, abbassando quindi il valore a bilancio del magazzino. Inoltre, permette di gestire eventuali situazioni puntuali: data d’ingresso, lotto, data di scadenza, locazioni a scaffale, buffer e stiva (organizzabili in mappe logiche per l’ottimizzazione degli spazi).
Ma non è tutto, con l’aumento della domanda di soluzioni di etichettatura efficienti e di strumenti avanzati, abbiamo sviluppato una serie di servizi per gestire il magazzino a 360°:
Un WMS ottimizzato significa costi operativi inferiori, maggiore produttività e, soprattutto, clienti più soddisfatti: per questo in Leviahub siamo pronti ad affiancare qualsiasi tipo di azienda per rendere il magazzino un punto di forza e per garantire qualità, innovazione ed efficienza per iniziare la scalata verso una gestione di successo.
La logistica a portata di mano con la app mobile easyTRACK.
Al centro del sistema c’è la sua versatilità.
La logistica a portata di mano con la app mobile easyTRACK
Global Summit Logistics & Supply Chain: intervista a Vincenzo Mascaro e Matteo Saudelli di Leviahub
2-3 aprile 2025, Lazise