Proteggi la tua azienda da attacchi informatici, malware e phishing e riduci il rischio di perdite di dati sensibili mantenendo la continuità operativa.
Implementando i nostri piani di Cyber Security, rispetti le normative relative alla protezione dei dati, come il GDPR e il NIS2, evitando sanzioni e rafforzando la fiducia dei clienti.
Con misure di sicurezza robuste, proteggi i tuoi dati e quelli dei tuoi clienti, mantenendo alte le performance e la reputazione aziendale.
Le nostre soluzioni per la Cyber Security hanno lo scopo di prevenire gli attacchi informatici e ridurne l'impatto in modo da proteggere sistemi informatici, applicazioni, dispositivi, dati, risorse (anche finanziarie) e utenti da ransomware e altri malware, truffe di phishing, furti e manipolazioni di dati, e altre minacce informatiche. Ogni servizio gioca un ruolo chiave per costruire un ambiente IT sicuro e protetto.
Il Cyber Risk Assessment permette alle aziende di identificare, valutare e mitigare i rischi legati alla sicurezza informatica attraverso un punteggio (score). Questo processo analizza tutte le risorse digitali aziendali (interne ed esterne) identificando i punti vulnerabili e i rischi di attacchi, e fornendo al tempo stesso i rimedi per eliminarli. È un servizio essenziale per proteggere i dati, garantire la continuità operativa e preservare la brand reputation. Con il Risk Assessment è possibile valutare sia il perimetro che l’interno dell’infrastruttura informatica del cliente.
Il Penetration test (o PenTest) è un servizio costituito da una serie di tecniche avanzate che permettono di identificare eventuali falle di sicurezza lungo il perimetro aziendale. Questa soluzione permette, quindi, di individuare i punti deboli attraverso cui un criminale informatico può prendere possesso dell’infrastruttura informatica e comprometterla sfruttando le falle.