1/4/2024
Gestire le risorse umane nell'ambito della Supply Chain può rivelarsi un arduo compito, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle ferie dei dipendenti garantendo un'ottimale copertura del servizio. Per questo Leviahub ha ideato una nuova e pratica funzionalità del software Ynvia Chain, la soluzione HR per migliorare l’efficienza e la gestione HR della Supply Chain.
L’estensione Ferie renderà la pianificazione del proprio tempo libero ancora più semplice e intuitiva: l’integrazione con il modulo Pre-cedolino Le permetterà di avere sempre una panoramica chiara e dettagliata della banca ore disponibile in qualsiasi momento. In questo modo, la gestione della Logistica e dei Trasporti sarà sempre a portata di clic!
Questo La aiuterà ad adottare una modalità di programmazione precisa e puntuale, garantendo sempre una continuità operativa adeguata e senza interruzioni. Nello specifico, avrà sempre a disposizione report analitici completi per prendere decisioni informate e strategiche su:
Ma Ynvia Chain non è solo questo, scopra subito tutte le altre funzionalità per semplificare ulteriormente la gestione della Logistica e dei Trasporti: un’unica Suite, dotata di una gamma completa di funzioni per automatizzare e rendere la gestione della Supply Chain ancora più smart. Non perda l’opportunità di elevare il Suo business al massimo potenziale, restando al passo con l’esigenza di un mercato in costante evoluzione.
Nova Systems, società IT parte della famiglia Leviahub con un’esperienza di oltre 40 anni nel mondo delle spedizioni internazionali, delle dogane, dei trasporti e della logistica, ha ricevuto il riconoscimento di Impresa Best Performer 2024 della provincia di Verona.
Sostenibilità, sicurezza e innovazione: l’evento per scrivere il futuro dei trasporti
Per una verifica completa della sicurezza informatica dei tuoi sistemi
15 novembre 2024, l’Hotel Excelsior Gallia di Milano
Cascina Notizie: al Forum del Commecio Internazionale uno speech dedicato alla rivoluzione doganale
Leviahub protagonista il 15 novembre a Milano